Punto Luce

Una collana Punto Luce, non è un gioiello legato alla moda bensì alla tradizione. Si tratta di un gioiello speciale, da regalare ad una persona che sappia vivere gli accessori di lusso in tutte le circostanze, rappresenta lo stile di un'identità legata ad un gioiello senza tempo.

Una collana Punto Luce è un gioiello da sempre molto ricercato e ambito dal pubblico femminile di tutte le età e per molte persone indossarlo dà come la sensazione di indossare un "frammento di stella". Un girocollo o collana punto luce è un gioiello capace di trasferire luce e splendore a chi lo indossa. 

Le differenti montature in Argento 925 dei gioielli Punto Luce danno infiniti riflessi alla luce degli Zirconi che ospitano. Nel nostro catalogo online troverete un assortimento di diversi modelli di collane punto luce con Zirconi: dai modelli più classici fino ai più moderni.

Abbiamo realizzato collane Punto Luce nelle quali le linee geometriche regolari si fondono con curve più leggere e forme eleganti per valorizzare e dare luce, attirando l'interesse e facendo si che il dono che andiamo a fare provochi alla fortunata che lo riceve un'emozione unica e speciale! Le nostre collane Punto Luce vengono, infine, consegnate in un'elegante confezione regalo.