"Essere Donna: Diversità è Ricchezza"


"Essere Donna: Diversità è Ricchezza"

La maggior parte della popolazione femminile ama gli orecchini. Alcune di noi indossano orecchini molto piccoli per mantenere una certa sobrietà e non attirare sguardi indiscreti, mentre altre amano  orecchini grandi e appariscenti. Dopo tutto, gli orecchini sono diversi come le personalità di chi li indossa, e sono sempre più un modo di esprimere il proprio stile di vita. 
Gli orecchini sono divenuti, col tempo, un accessorio di particolare interesse per il mondo femminile e hanno acquisito sempre maggiore rilevanza, in quanto sono espressione dell'Essere Donna. 

Non importa a quale gruppo apparteniate, perché noi de Le Perle di Audrey, abbiamo cercato di coniugare il gusto elegante e sobrio con quello eccentrico e vistoso in un unico modello, Raffinato ed Inimitabile, dando luogo ai cosiddetti Orecchini Spaiati!
Quest’anno abbiamo visto molteplici nuove tendenze, quindi questa non dovrebbe essere una sorpresa...

Il fulcro della nostra ricerca creativa nella realizzazione di ciascuno dei nostri Pezzi Unici siete come sempre voi, care amiche! Ogni Donna è caratterizzata da una poliedricità di sfaccettature, talvolta contrastanti tra loro, che la rendono Unica! Pertanto abbiamo rivolto la nostra attenzione agli innumerevoli aspetti che rappresentano l' "Essere Donna": dalla Delicatezza che ne sottolinea la Sensibilità, all'Estro che ne esprime la Forza d'Animo.. cercando di valorizzarli nel creare un Gioiello che rappresenti un dolce connubio tra questi differenti aspetti!